IMMOBILSARDA

Sito web multilingua realizzato con integrazione completa con DAM4 (Asset Manager by MDSNet), con gestione completa degli immobili, località, complessi, agenzie e altri asset aziendali.

BEZZERA

Il progetto web responsive è stato sviluppato con una meticolosa cura per i particolari ed è stato successivamente integrato con la gestione di immagini dinamiche con rotazione libera a 360°.

FD CINTURE

Ha sviluppato insieme con MDS un progetto esemplare, di grande autenticità e valore, auto-producendo conenuti foto-video e materiali che sono stati poi montati e organizzati professionalmente dal nostro Digital Staff.

FISM

Realizzato in base a criteri di usabilità e semplicitià di utilizzo su vari device, il progetto consente alla FISM di comunicare in modo efficace con i propri iscritti, conservare vari database di informazioni istituzionali e dati anagrafici.

SPILLE PERSONALIZZATE

Ha richiesto un e-commerce semplice e immediato, dal look vivace e fresco, ma che rispecchi la professionalità e l'esperienza nel settore consentendogli di posizionarsi adeguatamente sul mercato online.

MARCO PESATORI

Il progetto web rispecchia la sua attività professionale ed artistica e lo mette in comunicazione diretta con il suo pubblico, creando una relazione immediata e proficua che si integra con le attività di newsletter, comunicazione, rassegna stampa e presenza sui social network.

SU DUE RUOTE

Giovane realtà imprenditoriale di successo del settore automotive, ha sviluppato con MDS un progetto di comunicazione e presentazione dei propri servizi in grado di trasmettere immediatamente la mission aziendale.

PATRIZIA TRONI

Ha sviluppato con MDS un progetto di presentazione delle proprie attività di Counseling e interpretazione astrologica, oltre che un portfolio di pubblicazioni ed oroscopi, che rappresenta il riassunto di una interessante carriera nella conoscenza della personalità umana.

IL GROTTINO

Progetto on line semplice, immediato, moderno, in grado di trasmettere fiducia e informazioni chiare agli utenti che lo consultano.

le nostre referenze