Il gruppo MDS è orgoglioso di presentarvi la propria suite gestionale TWELVE! Per anni abbiamo interfacciato le nostre applicazioni ai principali ERP presenti sul mercato (SAP, Navision, Zucchetti, Mago, ecc. ecc.) evidenziando i loro limiti gestionali dal punto di vista operativo e risolvendo per i nostri clienti una moltitudine di problematiche concrete, basate sulle loro reali e specifiche necessità quotidiane.

 

Questo ci ha consentito di sviluppare una nostra soluzione che rappresenta la sintesi perfetta delle migliori specifiche.

Per questi motivi nel 2013 è nato TWELVE, il Software gestionale su misura che si adatta a tutte le esigenze di aziende produttive, della distribuzione o dei servizi. Il pacchetto è frutto di anni di intenso sviluppo ed è utilizzato da alcuni dei nostri clienti più esigenti, che nei primi anni hanno operato come Beta Tester, ottenendo in cambio un prodotto tailor made che soddisfa appieno le loro necessità. Nel contempo noi di MDS abbiamo affinato in un periodo relativamente breve uno strumento efficace e funzionale, in grado di competere con le migliori soluzioni presenti sul mercato. Inoltre, la cura dei particolari e il servizio post vendita sono gli elementi vincenti che ci contraddistinguono e che i nostri clienti avevano già potuto sperimentare sul campo.

 

TWELVE è un software gestionale online estremamente innovativo il cui obiettivo è valorizzare le caratteristiche imprenditoriali originali e vincenti delle PMI italiane. Il suo approccio è completamente diverso dalle altre soluzioni sul mercato che tendono ad appiattire le diversità e le peculiarità delle Aziende ad un modello uguale per tutti, oppure costruiscono modelli completamente personalizzati (con tempi e costi elevati) senza fornire una guida gestionale affidabile agli imprenditori e ai professionisti del settore.

 

TWELVE sfrutta le potenzialità del web per fornire ai propri clienti un vero Framework gestionale, composto di moduli standard testati e maturi, liberamente arrangiabili e integrabili con funzioni pensate esclusivamente per il loro business. Le funzioni contabili e gestionali di base, ad esempio, sono uno standard generale, i moduli intermedi (produzione, commesse, preventivazione, ecc.), sono ampiamente personalizzabili, e un set di moduli funzionali possono essere costruiti in modo totalmente personalizzato per seguire in modo naturale e senza forzature quelle che sono le procedure originali e vincenti delle propria Azienda. 

 

Flessibilità, potenza, accessibilità, scalabilità, velocità e immediatezza tipiche del mondo web, vengono così a sposarsi in modo ideale con l’affidabilità e la sicurezza tipiche dei software contabili più tradizionali. Tutto quanto è contabilità standard viene consolidato in moduli stabili e lungamente testati su un ampio numero di Aziende; tutto quanto invece è tipico del proprio business viene invece sviluppato intorno alle singole funzioni aziendali partendo dal rispetto e dall’attenzione che i modelli di business vincenti meritano.

 

La modalità di erogazione via Web Sicuro consente di non avere costi e gestioni a livello locale per server, backup, aggiornamenti, ecc. ma soprattutto si apre in modo assolutamente naturale al mondo del Web, degli e-Commerce e della consultazione on-line dei documenti in modo collaborativo e da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, sia da parte del personale interno e/o dei consulenti esterni ma anche - in modo ristretto a controllato - dai clienti, dai fornitori, e da tutti gli attori del proprio business.

 

le nostre referenze